Genoa, Preziosi incontra Lotito: possibile maxiscambio con la Lazio
Si parla di un possibile maxi affare sull'asse Genova-Roma: il primo obiettivo biancoceleste è Granqvist, ma nella trattativa potrebbero rientrare anche Merkel, Mesto, Seymour, Antonelli, Foggia, Matuzalem e Carrizo
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi e quello della Lazio Claudio Lotito si incontreranno oggi a Forte dei Marmi per discutere di un possibile maxi scambio di mercato.
Il primo obiettivo dei biancocelesti sarebbe Andreas Granqvist: la trattativa con i russi dello Zenit San Pietroburgo è ancora in stand by e la squadra capitolina sembra essere in vantaggio per l'acquisto del forte difensore svedese.
Il Genoa sembra intenzionato a mettere sul piatto delle offerte anche Merkel, Mesto, Seymour e Antonelli, mentre la Lazio è pronta a cedere Foggia, Matuzalem e Carrizo . Questi sono solo alcuni dei nomi circolati nelle ultime ore: l'obiettivo del Genoa è quello di sfoltire una rosa troppo numerosa per fare cassa e acquistare un esterno di attacco di livello.
Si continua a lavorare infatti per il forte esterno della Fiorentina Juan Manuel Vargas: una pedina che sarebbe fondamentale per l'economia di gioco di mister De Canio, che dal ritiro di Castel di Sangro ha dichiarato al Corriere Mercantile: «Al centro, con Gila e Immobile siamo a posto. Non sarebbe male invece un innesto sulla fascia, ma con certe caratteristiche...».