rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Rosina più che un'idea, è fatta per Gamberini

Giorni importanti per il calciomercato del Genoa. Giovedì dovrebbe essere ufficializzato Alessandro Gamberini in prestito dal Napoli, mentre è lotta a due col Livorno per Rosina. Intanto Liverani blinda Gilardino

Il Genoa si avvicina alla prima giornata di campionato, la trasferta di Milano contro l'Inter, con qualche pensiero di calciomercato in testa. Il nuovo difensore, Alessandro Gamberini, dovrebbe essere ufficializzato domani, giovedì 22 agosto, ed essere già abile e arruolabile per domenica.

Ma il nome nuove è sulla trequarti. Il Genoa sarebbe infatti alla ricerca ancora di un giocatore da aggiungere allo scacchiere di Liverani; difficile arrivare a Niang, più semplice l'opzione Rosina. Il centrocampista del Siena gradirebbe la soluzione grifone, ma c'è da battere la concorrenza del Livorno che da mesi sta facendo sondaggi per l'ex Zenit. La situazione in ogni caso dovrebbe sbloccarsi prima di domenica.

Infine capitolo attaccanti: il valzer di punte, Belfodil al Genoa, Gilardino a Roma e Borriello all'Inter non è stato ben accolto da Fabio Liverani, che in conferenza stampa ha ribadito la sua fiducia nei confronti di Alberto Gilardino sottolineando come l'esultanza fatta dal giocatore dopo il gol contro lo Spezia non sia stata quella di un calciatore in partenza.

Sul fronte cessioni vicino il prestito di Strasser alla Reggina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Rosina più che un'idea, è fatta per Gamberini

GenovaToday è in caricamento