rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa, quasi fatta per Quintero del Pescara. Bovo piace al Torino

Il club rossoblù è vicino all'acquisizione della metà del cartellino del colombiano, il difensore romano piace al club di Cairo. Il Bologna vuole riscattare Gilardino, il Genoa chiede 5 milioni di euro

Il Genoa continua a muoversi sul mercato in attesa di sapere quale sarà l'allenatore per la prossima stagione.

Il primo colpo è quasi concluso: si tratta di Quintero del Pescara. Il centrocampista colombiano è in prestito dall'Atlético Nacional, il Genoa sta per acquisire la metà del cartellino detenuta dalla società abruzzese per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Un rinforzo importante soprattutto in prospettiva: il centrocampista classe 1993 è dotato di grande tecnica e un'ottima visione di gioco; ha mostrato buone cose specie ad inizio campionato, per poi perdersi come del resto tutta la squadra del Pescara.

Intanto continuano i contatti con il Torino per Cesare Bovo, che con ogni probabilità lascerà Genova. Il difensore romano interessa anche al Parma ma la società di Cairo è in pole.

In attacco continuano contatti con il Bologna per il riscatto di Alberto Gilardino. Il club emiliano è fermamente intenzionato a riscattare il giocatore, il Genoa chiede 5 milioni di euro.

Restano inoltre da risolvere le posizioni di Vargas, Olivera, Tomovic e Cassani con la Fiorentina: il Genoa temporeggia in attesa di sapere quale sarà il nuovo tecnico. Il club viola ha già riscattato il difensore Tomovic.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, quasi fatta per Quintero del Pescara. Bovo piace al Torino

GenovaToday è in caricamento