rotate-mobile
Genoa

Genoa, Preziosi: «Granqvist potrebbe andare in Russia»

Il presidente rossoblù ha dichiarato che il difensore svedese potrebbe lasciare presto Genova e accasarsi allo Zenit. Per Veloso niente Milan, in difesa interessa Canini

Il nome di Andreas Granqvist, difensore svedese che ha ben figurato nella passata stagione con la maglia del Genoa, non era ancora stato accostato ad alcuna trattativa di calciomercato.

Ma ieri il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha scoperto le carte dichiarando ai microfoni di Skysport: «Lunedì potrebbe essere conclusa la sua cessione in Russia».  Una dichiarazioni che ha spiazzato molti, la papabile destinazione dello svedese è lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti, che dopo l'acquisto di Criscito ha messo gli occhi su un altro difensore genoano.

Con le valigie pronte anche un altro giocatore rossoblù, Miguel Veloso, che nei giorni scorsi era stato accostato anche al Milan. Ma Preziosi ha smentito la notizia dichiarando che il portoghese verrà ceduto all’estero.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, il patron genoano preferirebbe acquistare giocatori italiani e avrebbe messo gli occhi su Canini del Cagliari. Se non dovesse arrivare, in pole position ci sono Martinez e Velazquez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi: «Granqvist potrebbe andare in Russia»

GenovaToday è in caricamento