rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa, piace Benassi del Lecce. Perin e Ragusa al Pescara

I due giovani passano alla corte del neo allenatore dei delfini Stroppa, Moretti invece ha detto no al trasferimento. Vicino l'acquisto del portiere del Lecce, Granqvist potrebbe rimanere

Continuano le manovre di mercato del Genoa sia in entrata che in uscita: uno degli obiettivi di Lo Monaco e  Preziosi è quello di sfoltire una rosa composta attualmente da 30 giocatori e di valorizzare i giovani cresciuti nel vivaio.

I primi a partire dovrebbero essere Perin e Ragusa, che verranno girati al Pescara del presidente Sebastiani: il primo con la formula del prestito, il secondo in comproprietà con gli abruzzesi

Nello stesso affare sarebbe dovuto rientrare anche Emiliano Moretti, ma il difensore ha detto non al trasferimento in biancoazzurro.

Per sostituire il giovane portiere, il Genoa ha messo gli occhi su Massimiliano Benassi del Lecce. Il grifone gradirebbe la forumula del prestito con diritto di riscatto ma i salentini vogliono cedere il portiere solo a titolo definitivo, per una somma vicina ai 700mila euro.

Nessuna novità invece per Granqvist: l'interesse dello Zenit sembra essersi affievolito e il difensore svedese potrebeb rimanere a Genova anche per la prossima stagione.

Questa sera altro test interessante contro l'Alessandria, poi il ritorno a Genova dove continuerà la preparazione in vista della prima sfida importante della stagione, quella di Coppa Italia del 18 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, piace Benassi del Lecce. Perin e Ragusa al Pescara

GenovaToday è in caricamento