rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: pazza idea Osvaldo, Matuzalem può partire

Il Genoa ci prova, vuole Osvaldo. La Juventus difficilmente riscatterà il giocatore, il Southampton vuole 12 milioni, che i rossoblù potrebbero recuperare da alcune cessioni illustri. Ma Matuzalem potrebbe partire

Pazza idea Osvaldo. Il Genoa sembra fare sul serio. Il giocatore non costa poco, con un prezzo che si aggira sui 12 milioni di euro, ma la concorrenza non è agguerrita e il Southampton (che non intende confermarlo) potrebbe fare uno sconto. La Juve non lo riscatterà e l'italo-argentino vorrebbe restare in Italia.

Con una decina di milioni di euro Preziosi potrebbe portare "Johnny Depp" Osvaldo a Genova, milioni che dovrebbero arrivare da qualche cessione illustre (Sturaro e Vrsaljko) o dall'inserimento in società della cordata cinese. Osvaldo sarebbe perfetto per l'attacco di Gasperini e un acquisto di peso che potrebbe far sognare i tifosi. E a proposito di giocatori perfetti per Gasperini, Diego Perotti, ventiseienne ala del Siviglia è l'esterno offensivo che è mancato quest'anno. Dalla Spagna smentiscono, ma il Genoa sta per chiudere la trattativa.

Bombe di mercato in entrata, ma anche in uscita. Matuzalem potrebbe partire. Il giocatore ha ancora un anno di contratto e per non perderlo a parametro zero Preziosi è pronto a sacrificarlo. Gli acquirenti non mancano e nemmeno i possibili sostituti, Luca Rigoni del Chievo su tutti. Ma lasciare partire Matuzalem potrebbe essere un grave errore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: pazza idea Osvaldo, Matuzalem può partire

GenovaToday è in caricamento