rotate-mobile
Genoa

Genoa: presi Morosini e Beghetto, l'identikit dei nuovi arrivati

Dopo le cessioni di Pavoletti e Rincon il Genoa piazza i primi colpi in entrata, presi i giovani Andrea Beghetto dalla Spal e Leonardo Morosini dal Brescia. Ntcham vicino alla cessione

Inizia il calciomercato e il Genoa, come sempre, è tra le squadre più attive della Serie A. Ormai sono note le cessioni di Leonardo Pavoletti al Napoli e di Tomas Rincon alla Juventus, imminente anche quella di Ntcham, che dovrebbe tornare al Manchester City, ma sono i nuovi arrivi a destare curiosità tra i tifosi, Leonardo Morosini e Andrea Beghetto. Conosciamoli meglio.

LEONARDO MOROSINI Talentuoso centrocampista classe 1995, è sicuramente un giocatore più offensivo rispetto a Rincon. 77 presenze e 14 reti con il Brescia, squadra che lo ha impiegato spesso nel tridente. Ha già esordito nella nazionale Under 21 nel match di agosto contro la Lituania. Su di lui c'erano Inter, Napoli e molte altre big. Il Genoa si è mosso con largo anticipo assicurandosi uno dei giovani più promettenti del calcio italiano.

ANDREA BEGHETTO Nome meno conosciuto rispetto a Morosini, giocatore esploso quest'anno nella Spal dei miracoli di Semplici. Centrocampista esterno classe 1994 ha collezionato ben 12 presenze quest'anno in Serie B, 18 quelle dell'anno scorso. Pochi gol, ma tanti assist, perfetto per il gioco di Juric, nonostante nella Spal abbia giocato spesso e volentieri in un 3-5-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: presi Morosini e Beghetto, l'identikit dei nuovi arrivati

GenovaToday è in caricamento