rotate-mobile
Genoa

Genoa: Moretti verso il rinnovo, futuro rossoblù per Bertolacci e Tachtsidis

L'esperto difensore genoano potrebbe prolungare il contratto per chiudere la carriera al Genoa. I due giovani in compartecipazione con la Roma potrebbero giocare insieme la prossima stagione

Emiliano Moretti sta per prolungare il suo contratto con il Genoa: secondo alcune indiscrezioni il difensore genoano dovrebbe rinnovare il contratto per almeno una o due stagioni e chiudere la carriera a Genova. Una volontà manifestata spesso dallo stesso giocatore, autore di un ottimo campionato e molto apprezzato dai tifosi per il costante impegno e la dedizione.

Ma il Genoa che verrà guarda anche ai giovani: Andrea Bertolacci e Panagiotis Tachtsidis, entrambi 22enni e in compartecipazione con la Roma, potrebbero giocatre insieme la prossima stagione con la maglia rossoblù.

Il trequartista romano ha disputato un'annata molto positiva e gradirebbe rimanere a Genova,  i giallorossi vorrebbero garantirgli ancora una stagione nella massima serie da titolare e l'affare sembra già delineato.

Anche Tachtsidis potrebbe indossare la prossima stagione la maglia del Genoa: certo il suo addio alla capitale, potrebbe presto approdare all'ombra della Lanterna per giocare con più continuità e valorizzare il suo talento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Moretti verso il rinnovo, futuro rossoblù per Bertolacci e Tachtsidis

GenovaToday è in caricamento