rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Genoa: pazza idea Maxi Lopez

Dopo gli acquisti di Vrsaljko, Konatè e Santana, avanza una suggestiva ipotesi Maxi Lopez al Genoa, ma c'è da battere la concorrenza del Torino. Per il portiere più Viviano che Sorrentino

La notizia è di quelle grosse, non tanto per la qualità del calciatore in questione, ma soprattutto per il suo passto (recente). Maxi Lopez, l'anno scorso prima punta della Sampdoria, potrebbe andare al Genoa. Un'indiscrezione della Gazzetta dello Sport, che di fatto, potrebbe scombussolare tutte le ultime certezze di un Gilardino titolare con la maglia rossoblù. Per arrivare al giocatore argentino però, il grifone, dovrebbe sconfiggere la concorrenza del Torino, che da settimane prova ad acquistare il calciatore.

Un giocatore di indubbio valore, nonostante qualche acciacco fisico patito la scorsa stagione con la maglia blucerchiata, che di fatto gli è costato il posto da titolare nella Samp di Delio Rossi in favore di Mauro Icardi. Un passato quindi che potrebbe essere poco gradito alla Nord, poco propensa, solitamente, ad accettare giocatori provenienti dall'altra sponda di Genova.

Attaccante a parte, dopo gli arrivi di Konatè, Vrseljko, e quello di Mario Santana, il Genoa lavora ancora al post Frey (ad un passo dal Bursaspor). Il nome caldo era e resta quello di Emiliano Viviano, anche se il futuro dell'ex numero uno viola è legato a doppia mandata dalla questione portiere Roma-Napoli (De Sanctis a Roma, Julio Cesar a Napoli) nel caso dovesse saltare qualcosa. Intanto è arrivato il nulla osta dalla Lazio, Matuzalem resta al Genoa.

Infine è ufficiale la cessione agli svizzeri dell'Aarau di Linus Hallenius, attaccante che a Genova non ha mai lasciato il segno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: pazza idea Maxi Lopez

GenovaToday è in caricamento