rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Matuzalem, affare fatto: anche Floro Flores firma

Genoa molto attivo sul calciomercato. Matuzalem e Floro Flores hanno firmato e non si escludono altri acquisti, ma anche cessioni. Immobile potrebbe tornare a Pescara e Kucka andare in prestito al Milan. Fra le idee per l'attacco anche Floccari

Genova - Mentre il Genoa è al lavoro in ritiro in vista della partita allo stadio Luigi Ferraris contro il Torino, Francelino Matuzalem, 32 anni, si è finalmente accasato a Genova. L'ex laziale è stato da subito uno dei nomi entrati nelle voci di calciomercato per gennaio, insieme a Floro Flores, anche lui fresco di firma con il Genoa.

La Lazio ha dato il nulla osta e così il giocatore potrà già iniziare ad allenarsi coi suoi nuovi compagni. Le visite mediche, sostenute oggi, giovedì 13 dicembre 2012, a Genova hanno dato esito positivo.

Delneri, sempre che dopo il Torino non scatti l'esonero, potrà disporre di Matuzalem in formazione solo con l'apertura ufficiale del mercato. Altro nome caldo sul fronte mercato è quello di Floro Flores. Il suo ritorno potrebbe dare vita a un valzer di attaccanti. Ciro Immobile sembra vicino al ritorno a Pescara. E in tema di ritorni torna alla ribalta il nome di Floccari, ma la richiesta della Lazio al momento viene giudicata eccessiva dal Genoa.

Probabile anche il ritorno di Beppe Sculli, giocatore finito al centro della vicenda calcioscommesse e direttamente coinvolto nei fatti di Genoa-Siena. In uscita torna ad affacciarsi il nome di Kucka. Il Milan devo trovare un sostituto a De Jong e i buoni rapporti fra Preziosi e Galliani potrebbero portare a il giocatore in prestito ai rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Matuzalem, affare fatto: anche Floro Flores firma

GenovaToday è in caricamento