rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Marco Rossi via dal Genoa? Botta e risposta tra la Tifoseria Organizzata e Preziosi

Le voci su un possibile addio del capitano hanno scatenato i tifosi, critici nei confronti del nuovo tecnico Liverani. La risposta del presidente non si è fatta attendere

La notizia di un possibile addio al Genoa di Marco Rossi, capitano rossoblù amatissimo dai tifosi, ha scatenato le reazioni della Tifoseria Organizzata. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile passaggio al Livorno di Spinelli, Delli Carri e Liverani puntano a costruire una rosa giovane e il capitano potrebbe non trovare spazio.

Ecco le parole della Tifoseria Organizzata del Genoa 1893: "Carissimo signor Liverani, prima di prendere certe decisioni sarebbe opportuno che lei si informasse su professionisti seri come MARCO ROSSI. Forse lei non sa che il capitano anni fa pur di restare al Genoa rifiuto' blasoni molto piu' importanti e preferì scendere in serie C pur di vestire la nostra gloriosa maglia, prendendosi sulle spalle una squadra alla deriva e trascinandola con coraggio e sacrificio nel posto che ci compete. Forse sarebbe opportuno che LEI, prima di prendere decisioni assurde, ammainando l'ultima bandiera, DIMOSTRASSE di saper fare l'allenatore visto che non esiste neanche un pezzo di carta a certificare la sua professione. GIU' LE MANI DAL CAPITANO!!!"

Non si è fatta attendere la risposta del presidente Enrico Preziosi, che ha pubblicato una nota sulla vicenda tramite il sito ufficiale del Genoa: “Come ho avuto modo di dichiarare pubblicamente altre volte, considero Marco Rossi come un figlio acquisito, oltre che un esempio di genoanità, professionalità, dedizione e senso di appartenenza. Sarà lui a decidere in che termini continuare il rapporto lavorativo, se nel ruolo di giocatore, come tutti noi auspichiamo, o passando nei quadri dirigenziali. Le porte della nostra società erano, sono e resteranno spalancate, quale che sarà la sua scelta. Per il bene del Genoa, in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva 2013/14, mi auguro che possa instaurarsi un clima costruttivo, in tutte le componenti che hanno a cuore le sorti del Genoa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Rossi via dal Genoa? Botta e risposta tra la Tifoseria Organizzata e Preziosi

GenovaToday è in caricamento