rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: preso Lodi dal Catania, Tachtsidis in Sicilia

Il presidente Preziosi festeggia i 10 anni di presidenza regalandosi un suo vecchio pallino. Intanto sono vicini Capuano e Chanturia, domani incontro con la Roma per Borriello e Gilardino

Francesco Lodi è vicino al Genoa: il centrocampista del Catania interessa da tempi a Preziosi, ma la trattativa non si è mai conclusa positivamente.

Questa volta le due parti sembrano essere vicine, nell'affare verrebbe inserito il cartellino del centrocampista genoano Tachtsidis, appena riscattato dalla Roma.

Enrico Preziosi festeggerebbe così i 10 anni di presidenza regalandosi un suo vecchio pallino, un giocatore di grande tecnica e tanta sostanza, autore di ottime stagioni tra le fila catanesi.

Un altro giocatore vicino al Genoa è Marco Capuano del Pescara: i rossoblù vogliono la metà del cartellino del giocatore, i Delfini chiedono 1,5 milioni di euro. Anche la Lazio è interessata al difensore centrale della nazionale Under 21, ma il Genoa è in vantaggio.

Ritorno di fiamma anche per Giorgi Chanturia del Vitesse, considerato il Messi di Georgia, obietttivo anche di scorse sessioni di mercato. Si attendono le valutazioni di mister Liverani prima di muovere i primi passi per concludere la trattativa.

In uscita, Preziosi sta trattando col club russo del Krasnodar per cedere Cristóbal Jorquera, Cesare Bovo è sempre più vicino a Torino.

Intanto, l'incontro con la Roma per definire il futuro di Marco Borriello e Alberto Gilardino è stato posticipato alal giornata di giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: preso Lodi dal Catania, Tachtsidis in Sicilia

GenovaToday è in caricamento