rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Genoa

Genoa: vicino lo scambio con la Lazio Granqvist-Carrizo

Come confermato dal presidente Preziosi, mancano solo i dettagli per lo scambio tra rossoblù e biancocelesti. Intanto è vicino l'arrivo di Bonanni

Mancano solo gli ultimi dettagli per lo scambio con la Lazio Granqvist-Carrizo. Lo ha confermto il presidente del Genoa Enrico Preziosi: «Le sensazioni sono positive - ha detto il patron rossoblù -  alla fine in qualche modo ci accorderemo.  I giocatori coinvolti sono solamente Granqvist e Carrizo, lo scambio riguarderà solo loro e non ci sono altri discorsi posti in essere».

Sfuma quindi l'ipotesi di un maxiscambio con Lotito, nel quale sarebbero stati coinvolti anche Merkel, Mesto, Seymour, Antonelli, Foggia, Matuzalem e Carrizo.

Il Genoa sembra quindi aver trovato un secondo portiere da affiancare a Frey, dopo il prestito di Perin al Pescara e il mancato accordo con il Lecce per Benassi.

Intanto sembra essere vicino l’acquisto di Massimo Bonanni, centrocampista 30enne attualmente in forza al Lugano: per lui un contratto di due anni con opzione per il terzo.

In uscita Antonelli piace al Palermo, il Torino pensa a Biondini come alternativa a Pazienza. Si continua a lavorare invece per Juan Manuel Vargas della Fiorentina: il club viola potrebbe chiedere come contropartita Kucka.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: vicino lo scambio con la Lazio Granqvist-Carrizo

GenovaToday è in caricamento