menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: interesse del Napoli per Kucka, Foschi smentisce

Negli ultimi giorni si era parlato di un'offerta del club di De Laurentis di 11 milioni, ma il ds genoano ha smentito: «Lo slovacco piace a tanti ma non c'è stata alcuna offerta»

Juray Kucka è uno dei giocatori più interessanti della rosa del Genoa e ha già attirato l'interesse di molti club italiani e non in vista della prossima stagione.

Al concreto interessamento del Milan, negli ultimi giorni si è agggiunto quello del Napoli: secondo il giornalista Michele Criscitiello la società di De Laurentis avrebbe avanzato un'offerta concreta a Preziosi di 11 milioni di euro.

La notizia per ora non ha trovato riscontro, anzi, il ds rossoblù Rino Foschi ha smentito qualsiasi tipo di trattativa a TuttoNapoli.net «Kucka è un giocatore importante, è in continua crescita e ha tanta qualità e quantità. È appetito da tante società, specie all’estero: non mi va di parlare di calciomercato ora perché il nostro momento è delicato però, sicuramente, al Napoli piaceva anche l’anno scorso. Non è vero che l’entourage del Napoli ha offerto 11 milioni: qualora fosse stato così avremmo già firmato».

Una mossa quasi dovuta, anche perchè il momento vissuto dai rossoblù è delicatissimo e le voci di mercato potrebbero distrarre dalla fondamentale sfida salvezza contro il Siena. Di certo, lo slovacco sarà uno dei pezzi pregiati del mercato rossoblù e difficilmente rimarrà a Genova anche la prossima stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bolzaneto, brucia un capannone: aria irrespirabile in Valpolcevera

  • Incidenti stradali

    Tris d'incidenti fra autostrada e città, coda e tre persone ferite

  • Coronavirus

    Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento