Genoa: interesse del Napoli per Kucka, Foschi smentisce
Negli ultimi giorni si era parlato di un'offerta del club di De Laurentis di 11 milioni, ma il ds genoano ha smentito: «Lo slovacco piace a tanti ma non c'è stata alcuna offerta»
Juray Kucka è uno dei giocatori più interessanti della rosa del Genoa e ha già attirato l'interesse di molti club italiani e non in vista della prossima stagione.
Al concreto interessamento del Milan, negli ultimi giorni si è agggiunto quello del Napoli: secondo il giornalista Michele Criscitiello la società di De Laurentis avrebbe avanzato un'offerta concreta a Preziosi di 11 milioni di euro.
La notizia per ora non ha trovato riscontro, anzi, il ds rossoblù Rino Foschi ha smentito qualsiasi tipo di trattativa a TuttoNapoli.net «Kucka è un giocatore importante, è in continua crescita e ha tanta qualità e quantità. È appetito da tante società, specie all’estero: non mi va di parlare di calciomercato ora perché il nostro momento è delicato però, sicuramente, al Napoli piaceva anche l’anno scorso. Non è vero che l’entourage del Napoli ha offerto 11 milioni: qualora fosse stato così avremmo già firmato».
Una mossa quasi dovuta, anche perchè il momento vissuto dai rossoblù è delicatissimo e le voci di mercato potrebbero distrarre dalla fondamentale sfida salvezza contro il Siena. Di certo, lo slovacco sarà uno dei pezzi pregiati del mercato rossoblù e difficilmente rimarrà a Genova anche la prossima stagione.