rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa: interessano Krasic della Juve e Cerci della Fiorentina

Preziosi cerca un giocatore di qualità per il reparto offensivo e avrebbe presentato un'offerta per l'esterno serbo. Piace anche il giocatore viola, si allontana invece Barrientos del Catania

Dopo il divorzio tra Preziosi e Lo Monaco il Genoa cerca di riordinare le idee per proseguire gli acquisti e le cessioni in vista dell'ormai imminente stagione 2012-2013.

Nelle ultime ore si registrano due interessamenti altisonanti per i rossoblù: quelli per Krasic della Juventus e per Cerci della Fiorentina.

L'esterno della Juve non rientra nei piani di Antonio Conte e Marotta sta cercando di cederlo al miglior offerente: dopo il gol in amichevole le quotazioni del serbo sono in risalita, come gli interessamenti di numerosi club europei. Tra questi, oltre il Fenerbahce e lo Spartak Mosca, c'è anche il Genoa. Il club di Villa Rostan avrebbe presentato un'offerta ai bianconeri, che però temporeggiano.

Se non dovesse arrivare Krasic, è già pronta l'alternativa Alessio Cerci; il giocatore della Fiorentina non rientra nei piani viola e il gradimento di Preziosi per le sue qualità calcistiche non è mai stato un mistero.

Più difficile la pista che porta a Barrientos del Catania: il giocatore piace al club genoano ma la richiesta di Pulvirenti è ritenuta troppo onerosa.

Intanto sono stati ufficializzati i prestiti di Perin e Ragusa al Pescara, mentre dalla Roma arriva il giovane promettente Piscitella.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: interessano Krasic della Juve e Cerci della Fiorentina

GenovaToday è in caricamento