menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Granqvist piace al Liverpool. Immobile a gennaio non si muove

Il difensore svedese è nel mirino del club inglese. Intanto il procuratore di Immobile smentisce un possibile passaggio alla Juventus del suo assistito nel mercato di gennaio

Andreas Granqvist sarebbe nel mirino del Liverpool: come riporta il quotidiano inglese The Sun, il club inglese sarebbe pronto a offrire circa 5 milioni di sterline al Genoa.

Il centrale difensore svedese ha commentato la notizia: «Onestamente non so molto di questo interessamento. Sono concentrato esclusivamente sulle gare di qualificazione con la Nazionale, in futuro vedremo cosa succederà. Io sono felice e mi diverto molto a Genova, ma ovviamente mi lusinga l'interesse dei Reds. E' un club storico e di successo».

Intanto il procuratore di Ciro Immobile Marco Sommella ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il futuro del suo assistito: «Sicuramente il ragazzo a gennaio rimarrà dove è; per eventuali novità, bisognerà aspettare la prossima estate, quando Genoa e Juventus, che detengono a metà il cartellino, si siederanno a un tavolo per discutere del futuro del giovane attaccante.

Analogo futuro anche per Luca Antonelli, che ha dichiarato di trovarsi benissimo a Genova e di voler rimanere, smentendo alcune voci che ipotizzavano un suo ritorno al Milan nel mercato di gennaio.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento