rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Gilardino-Borriello, si può fare. Vicino Weiss del Pescara

Si prospetta un clamoroso scambio con la Roma tra attaccanti. Intanto è quasi fatta per l'esterno slovacco, Immobile e Bovo verso Torino

In casa Genoa, prende corpo l'ipotesi di un clamoroso scambio con la Roma tra Gilardino e Borriello. L'attaccante di Biella, di proprietà rossoblù, difficilmente verrà riscattato dal Bologna. L'offerta del club felsineo è ritenuta troppo bassa dal presidente genoano Enrico Preziosi, che cerca dunque altri acquirenti.

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento dell'Inter, che cerca un attaccante esperto in attesa che Milito recuperi dall'infortunio, ma la pista nerazzurra si è raffreddata.

Nelle ultime ore la suggestiva ipotesi di uno scambio con la Roma è diventata sempre più concreta, l'intento di Preziosi di trattenere Borriello non è un mistero ma mancava ancora un'intesa con il club di Pallotta.

Intanto, sembra fatta per Weiss del Pescara, esterno slovacco 24enne che la scorsa stagione ha segnato 4 gol in 22 partite. Decisivo il sì di Fabio Liverani e la mediazione di Delli Carri.

Immobile resta in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, il Torino è in pole position mentre sembra tramontata la pista Sampdoria. Stessa probabile destinazione anche per Cesare Bovo.

Ancora in stallo la trattativa per Quintero del Pescara, mentre tramonta la pista italiana per Juraj Kucka: ieri il patron genoano ha detto che il centrocampista slovacco o resta a Genova o va all'estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Gilardino-Borriello, si può fare. Vicino Weiss del Pescara

GenovaToday è in caricamento