rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: in attesa del Napoli occhi puntati sul mercato

Dopo la firma di Cesare Bovo e l'accordo vicino con il procuratore Bozzo per Alberto Gilardino, si lavora per lo scambio Viviano - Kucka

Il Genoa si ritroverà oggi pomeriggio a Pegli per continuare la preparazione in vista della prima gara stagionale contro il Napoli, con gli occhi puntati sul mercato.

Le carenze difensive evidenziate nella partita di sabato contro la Nocerina sono state colmate dall’arrivo dal Palermo del difensore Cesare Bovo, che  ha firmato ieri un contratto triennale con la società rossoblu.

In attacco Pratto ha ben impressionato, ma serve ancora un centravanti di qualità, che il Genoa ha già individuato in Alberto Gilardino. L’attaccante viola è apparso in grande condizione e ha realizzato un gol capolavoro nella gara di Coppa Italia contro il Cittadella, alimentando le fantasie del popolo genoano: con lui la squadra di Malesani potrebbe davvero fare il salto di qualità. I contatti tra le società e il procuratore Bozzo continuano, ma la sensazione è che la trattativa si sbloccherà solo negli ultimissimi giorni di mercato.

Oggi a Milano è previsto un incontro tra Capozucca e Branca per discutere ancora dello scambio Viviano-Kucka. L’Inter è decisa a portare da subito lo slovacco a Milano, ma Preziosi, vista l’importanza del giocatore e le pressioni di Malesani, vorrebbe trattenerlo almeno fino a gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: in attesa del Napoli occhi puntati sul mercato

GenovaToday è in caricamento