rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Calciomercato Genoa, Veloso vicino alla Dinamo Kiev

Il centrocampista portoghese è nel mirino della società ucraina: potrebbe andare via per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. L'Atalanta vuole Tomovic

Miguel Veloso è a un passo dal trasferimento in Ucraina: secondo alcune indiscrezioni il passaggio del portoghese alla Dinamo Kiev sarebbe questione di ore, come ha confermato il ds del Genoa Capozucca: «E' vero che il portoghese interessa al club ucraino, ci sono grandi possibilità che possa andare via».

Una cessione che non lascerebbe rimpianti in casa genoana: Veloso non ha mai espresso il proprio talento con la maglia rossoblù e non ha mai davvero brillato, deludendo in più occasioni società e tifosi. Le sue quotazioni di mercato sono salite notevolmente grazie agli Europei di calcio, in cui sta ben figurando con la propria nazionale e ha raggiunto un’inattesa semifinale, per questo il momento per venderlo è propizio. Pare che la trattativa si possa chiudere per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Intanto sembra avere buon mercato Tomovic: il difensore è rientrato dal prestito al Lecce e sembra aver attirato l'interesse di molti club di serie A e b tra cui l'Atalanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa, Veloso vicino alla Dinamo Kiev

GenovaToday è in caricamento