rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genoa

Genoa, oggi è il giorno di Sculli. Zè Eduardo verso il Brasile

Oggi dovrebbe essere il ritorno di Sculli. Sul fronte cessioni Zè Eduardo tornerà sicuramente in Brasile, ancora da decidere il futuro di Kucka, a metà con l'Inter, e Merkel, in comproprietà con il Milan

Buone notizie sul fronte mercato Genoa: oggi dovrebbe essere il giorno di Beppe Sculli, Preziosi attende l’ok da Lotito per il trasferimento in prestito del giocatore.

In bilico ci sono anche Kucka e Merkel: il primo sembra destinato ad andare via, ancora da chiarire se subito all’Inter o in qualche altra destinazione intermedia. Per quanto riguarda Merkel, Preziosi ha dichiarato ieri: “Il ragazzo è destinato ad una grande carriera e a noi serve e molto, però voglio solo giocatori felici di essere al Genoa, gente come Biondini. E nel caso Merkel mi dicesse che vuole andare, lo accontenterò”.

Nella trattativa potrebbe rientrare anche El Shaarawy: Preziosi non ha mai fatto mistero di stimare il faraone, per questo un suo ritorno potrebbe essere plausibile.

In uscita Zé Eduardo,che piace al Flamengo: l'attaccante sembra destinato a tornare in Brasile, dopo che ieri il presidente rossoblù ha dichiarato ieri dopo la partita: “ Zè Eduardo è triste, anche se non capisco sinceramente perché. Se qui non si trova bene cercheremo di accontentarlo trovandogli una nuova squadra. Qui voglio giocatori convinti, attaccati alla maglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, oggi è il giorno di Sculli. Zè Eduardo verso il Brasile

GenovaToday è in caricamento