rotate-mobile
Genoa

Genoa, salta lo scambio Kucka Muntari? Interesse dell'Inter per Veloso

Secondo le ultime indiscrezioni, lo scambio tra Genoa e Inter già dato per certo negli scorsi giorni non si farà. Ma i neroazzurri avrebbero già messo gli occhi su un altro centrocampista rossoblù: Miguel Veloso

Questo pomeriggio si è tenuto un incontro tra i dirigenti di Inter e Genoa: molti gli affari in agenda da trattare, in primis il futuro di Kucka, e quelli di Muntari e Veloso.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio , giornalista di Sky, “Kucka rimane al Genoa almeno fino a giugno. Il nuovo appuntamento tra Inter e Genoa non è andato bene, l’accordo non è stato trovato: saltato, almeno per oggi, lo scambio di prestiti con Muntari. Il club di Preziosi non era convinto di prendere un giocatore già promesso al Milan e disponibile solo a metà Febbraio, sacrificando poi Kucka subito”. 

Ma il mercato chiude a fine gennaio e non sono da escludersi colpi di scena dell’ultima ora.

Il Genoa starebbe comunque cercando un centrocampista: interessano Pazienza all’Udinese, e Lodi del Catania, da sempre apprezzato da Preziosi.

Ma la vera notizia del giorno è quella che riporta un interessamento concreto della società di Moratti per Veloso: con la probabile partenza di Thiago Motta verso Parigi, l’Inter cerca un sostituto e lo avrebbe identificato nel portoghese, che quest’anno si sta esprimendo ad alti livelli. Il Genoa lo valuta 15 milioni di euro e Preziosi ha ribadito: “Lo cederò solo se ci sarà una sua precisa richiesta di andare via”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, salta lo scambio Kucka Muntari? Interesse dell'Inter per Veloso

GenovaToday è in caricamento