rotate-mobile
Genoa

Genoa, ora è ufficiale: Sculli torna in rossoblù

"Sono contentissimo, questa è casa mia, ringrazio Lotito e Preziosi". Sono state le prime parole di Beppe Sculli, arrivato al campo di allenamento di Pegli nel primo pomeriggio

Il sito del Genoa ha ufficializzato oggi il ritorno di Beppe Sculli in maglia rossoblù: «L’accordo tra i club, è fatto. Ora, le formalità per espletare la pratica, con tanto di bolli ufficiali»

“Ringrazio la Lazio e il presidente Preziosi per l’opportunità. Sono contento, questa è casa mia: per me è una sfida e, non lo nascondo, sono molto emozionato, come se arrivassi qui per la prima volta” Sono state queste le prime parole di Belle Sculli da  giocatore (per la seconda volta) del Genoa.

“Quando me sono andato, non me lo sarei aspettato. Ora devo mettermi al lavoro e farlo bene, per entrare nelle considerazioni del mister. Me ne ero andato il 18 gennaio di un anno fa. Ritorno il 18 gennaio dodici mesi dopo”.

Sculli è apparso carico, e sembra non aver perso la grinta: sono pronto per domenica, sono agli ordini di mister Marino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, ora è ufficiale: Sculli torna in rossoblù

GenovaToday è in caricamento