rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Calciomercato Genoa, Preziosi: «De Canio resta a Genova»

Il presidente rossoblù vuole riconfermare l'allenatore lucano anche per la prossima stagione. Per il direttore sportivo una decisione definitiva verà presa la prossima settimana

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervistato da Radio Manà Manà Sport, ha annunciato stravolgimenti ai vertici del club rossoblù nei prossimi giorni: «Ci saranno cambiamenti profondi nel Genoa a partire del sottoscritto - ha detto Preziosi. Su Lo Monaco? Nomi non ne faccio. Entro lunedì, al massimo martedì chiuderemo il cerchio».

Al di là dell’arrivo o meno dell’ad ex Catania, pare che Capozucca rimanga al Genoa e che Fabrizio Preziosi torni all’interno delle attività societarie. Suo padre Enrico sembra invece intenzionato a defilarsi e a rimanere ai margini delle attività legate al Genoa come già aveva fatto alcuni anni fa, lasciando ampio spazio di manovra al figlio, che aveva gestito in maniera egregia le dinamiche del club.

Quanto all’allenatore per la prossima stagione: «Sono intenzionato a confermare De Canio, c'è un grado di riconoscenza ma soprattutto la consapevolezza che sia in grado di fare bene. Comunque la settimana prossima scioglieremo il nodo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa, Preziosi: «De Canio resta a Genova»

GenovaToday è in caricamento