rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Calciomercato Genoa: Perin a giugno torna a Genova

Il procuratore del giovane portiere attualmente in forza al Padova risponde ai rumors che parlano di un interesse del Milan. A giungo torna a Genova, poi si vedrà. Interesse dei rossoneri anche per Tomovic

Il Genoa, si sa, ha tantissimi giovani promettenti in giro per l'Italia: tra questi c'è anche Mattia Perin, classe 1992 che ha già fatto il suo esordio in prima squadra nella scorsa stagione contro il Cesena.

Un atleta di grande prospettiva, attulmente in forza al Padova con la formula del prestito secco, che ha già attirato le attenzioni di grandi squadre come il Milan. Secondo alcune indiscrezioni la società rossonera sarebbe interessata al giocatore, ma il suo procuratore Matteo Roggi ha voluto smentire i rumors ai microfoni di seriebnews: «Non ne so niente, non c’è stato nessun contatto. Penso sia prematuro parlare di mercato, ma posso solo dire che, come da accordi precedenti, Mattia a giugno tornerà a Genoa poi vedremo».

Inoltre Galliani avrebbe fatto un sondaggio anche su Tomivic, altro giovane promettente di proprietà del Genoa che attualmente gioca nel Lecce.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: Perin a giugno torna a Genova

GenovaToday è in caricamento