rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: Merkel e Granqvist interessano alla Roma

La società giallorossa vorrebbe portare nella capitale il difensore svedese e il centrocampista tedesco. Il Genoa chiede cash e come contropartita Aleandro Rosi

Secondo alcuni rumors, il ds del Genoa Stefano Capozucca e quello della Roma Walter Sabatini si sarebbero incontrati per discutere di alcuni affari di mercato.

In particolare sembra che alla società giallorossa interessino i rossoblù Merkel e Granqvist.

Il centrocampista tedesco è appena rientrato dal Milan, mentre lo svedese, reduce da una stagione d'esordio in serie A piuttosto positiva, avrebbe attirato l'interesse anche di altri club, come l'Inter.

La società capitolina vorrebbe chiudere al più resto i due affari, offrendo al Genoa oltre che una contropartita cash, anche il cartellino dell'esterno Aleandro Rosi.

Ma al presidente Preziosi interesserebbe anche la metà del cartellino di Giuseppe Rizzo, mentre l'altra parte resterebbe alla Reggina, squadra in cui milita attualmente il centrocampista. Un'altra contropartita tecnica che potrebbe interessare al patron genoano è Greco, già nel mirino dei rossoblu nella passata stagione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: Merkel e Granqvist interessano alla Roma

GenovaToday è in caricamento