rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Calciomercato Genoa: l'Inter accelera per Destro

Il presidente Preziosi avrebbe incontrato i dirigenti interisti, che insistono per il giovane attaccante. Anche Granqvist sarebbe nel mirino dei nerazzurri

E' Mattia Destro uno dei pezzi pregiati di questi primi giorni di calciomercato: dopo l'ottima stagione disputata tra le fila del Siena e la convocazione di Prandelli in nazionale, il giovane attaccante di Ascoli Piceno ha attirato l'attenzione dei grandi club, che puntano ad acquisirlo per la prossima stagione.

Il giocatore attualmente è in comproprietà tra Inter e Genoa, facile quindi pensare che i nerazzurri avrebbero un canale preferenziale in una potenziale trattativa con i rossoblù.

Proprio in questi giorni sembra infatti che i dirigenti dei due club si siano incontrati per discutere del futuro di Destro: l'Inter avrebbe offerto al Genoa come contropartita Samuele Longo e Juraj Kucka, entrambi comproprietà.

Nel corso dell'incontro Preziosi e i dirigenti dell'Inter avrebbero anche parlato di Andreas Granqvis e di Rodrigo Palacio: il difensore svedese sembra interessare alla società di Moratti, alla ricerca di un centrale prestante che prenda il posto del partente Lucio. Per quanto riguarda l'attaccante argentino la trattativa è acora in fase embrionale perchè anche la Roma nei giorni scorsi ha espresso un forte interesse per il Trenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: l'Inter accelera per Destro

GenovaToday è in caricamento