menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Genoa: l'Inter accelera per Destro

Il presidente Preziosi avrebbe incontrato i dirigenti interisti, che insistono per il giovane attaccante. Anche Granqvist sarebbe nel mirino dei nerazzurri

E' Mattia Destro uno dei pezzi pregiati di questi primi giorni di calciomercato: dopo l'ottima stagione disputata tra le fila del Siena e la convocazione di Prandelli in nazionale, il giovane attaccante di Ascoli Piceno ha attirato l'attenzione dei grandi club, che puntano ad acquisirlo per la prossima stagione.

Il giocatore attualmente è in comproprietà tra Inter e Genoa, facile quindi pensare che i nerazzurri avrebbero un canale preferenziale in una potenziale trattativa con i rossoblù.

Proprio in questi giorni sembra infatti che i dirigenti dei due club si siano incontrati per discutere del futuro di Destro: l'Inter avrebbe offerto al Genoa come contropartita Samuele Longo e Juraj Kucka, entrambi comproprietà.

Nel corso dell'incontro Preziosi e i dirigenti dell'Inter avrebbero anche parlato di Andreas Granqvis e di Rodrigo Palacio: il difensore svedese sembra interessare alla società di Moratti, alla ricerca di un centrale prestante che prenda il posto del partente Lucio. Per quanto riguarda l'attaccante argentino la trattativa è acora in fase embrionale perchè anche la Roma nei giorni scorsi ha espresso un forte interesse per il Trenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento