rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genoa

Calciomercato Genoa: Preziosi vuole riscattare Mattia Destro

Il giovane attaccante attualmente in forza al Siena potrebbe tornare alla corte di Preziosi già dalla prossima stagione. Ma su di lui hanno messo gli occhi anche Milan e Inter

Mattia Destro è una delle rivelazioni della stagione in corso: classe 1991 il giovane attaccante di Ascoli Piceno ha segnato fin qui 8 reti e ha convinto anche i più scettici.

Destro, che ha esordito in serie A nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,3 milioni di euro dal presidente Enrico Preziosi al Siena. Ma pare che lo stesso Preziosi sia intenzionato a riportare a Genova il giovane talento: «Destro è' un giocatore che mi piace tantissimo, sapevo che avrebbe fatto bene al Siena e l'anno prossimo tornerà al Genoa» ha dichiarato il patron rossoblù.

L'operazione potrebbe svilupparsi con il riscatto dell'intero cartellino del giocatore da parte del Genoa, che verserebbe  6 milioni nelle casse senesi.

Ma sul giocatore sembrano aver messo gli occhi anche i grandi club, Milan e Inter su tutti.

Proprio la società di Galliani sembra essere interessata anche a un altro giocatore di proprietà del Genoa: Acerbi. Il difensore in forza al Chievo è in comproprietà tra rossoblù e clivensi e l'anno prossimo potrebbe approdare alla corte di Allegri. L'operazione sembra quasi conclusa, con il Genoa a riscattare l'intero cartellino del giocatore, per poi girarlo, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto, al Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: Preziosi vuole riscattare Mattia Destro

GenovaToday è in caricamento