rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: no a Denis e Mutu, Merkel resta a Genova

Il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione del mercato. Su Gilardino resta vivo l'interesse del Monaco, Merkel non andrà alla Roma

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha voluto fare un po’ di chiarezza sulle trattative di mercato. Alcune voci negli ultimi giorni accostavano al Grifone i nomi di Denis e Mutu, ma il patron genoano ha smentito i rumors negando l’interesse della sua società nei confronti degli attaccanti dell’Atalanta e Cesena.

Quanto a Destro, la cui trattativa è ancora in bilico, il patron ha precisato: «E' un giocatore che abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto della metà al Siena. Se troveremo un accordo tornerà al 100% da noi, altrimenti il Siena acquisterà la sua metà».

Merkel e Immobile resteranno a Genova il prossimo anno, sul fronte cessioni resta invece vivo l’interesse del Monaco per Alberto Gilardino: E' un calciatore importante. Per lui abbiamo speso tantissimo, ma c'è un interesse del Monaco. Se si concretizzerà punteremo su un altro».

Su Acerbi la situazione è ormai chiara: «Col Chievo non abbiamo ancora raggiunto l'accordo. Qualora dovessimo riscattarlo abbiamo già un impegno col Milan».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: no a Denis e Mutu, Merkel resta a Genova

GenovaToday è in caricamento