rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: interesse di Preziosi per Del Neri

Secondo alcuni rumors di mercato il tecnico ex Samp sarebbe la prima scelta del presidente rossoblù. Difficile la riconferma di De Canio, Zeman rimane un sogno

Archiviato il deludente campionato il Genoa si prepara all'ennesima rivoluzione estiva: quest'anno più che mai c'è bisogno di rifondare la squadra e la scelta del nuovo allenatore  rappresenta il  primo step fondamentale di questo nuovo inizio.

De Canio sembra non avere molte chance; nonstante il gran lavoro svolto che ha portato alla salvezza del Grifone il presidente rossoblù punta in alto e seconde alcune voci il prescelto sarebbe Luigi Del Neri. Un tecnico ben noto a Genova, visto che ha allenato la Sampdoria nell'anno della conquista della Champions.

Ma insistenti sono anche le voci che affiancano il nome di Zeman a quello di Preziosi; il boemo rappresenterebbe il sogno nel cassetto sia per il credo calcistico che per la grande personalità, capace di trascinare l'ambiente genoano. Ma nel caso in cui il Pescara venisse promosso in serie A è probabile che Zeman rimanga in terra abruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: interesse di Preziosi per Del Neri

GenovaToday è in caricamento