rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa, vicino l'acquisto di Canini. Bovo potrebbe tornare a Palermo

Lo Monaco ha dichiarato che la trattativa per il difensore del Cagliari è ben avviata e potrebbe chiudersi presto. Per Bovo si prospetta un ritorno in rosanero, Chico va in Galles allo Swansea

Continuano le grandi manovre di mercato in casa rossoblù di Lo Monaco e Preziosi. Oggi dovrebbero chiudersi alcune trattative legate al reparto difensivo: nei giorni scorsi l’ad genoano aveva dichiarato che la prima scelta per la retroguardia era Canini difensore attualmente in forza al Cagliari.

Oggi la trattativa con il presidente Cellino per il passaggio del giocatore al Genoa potrebbe concludersi: «Per il giocatore continuiamo a parlare con il Cagliari, il suo arrivo potrebbe liberare alcune cessioni», ha dichiarato Lo Monaco.

Una di queste riguarderebbe Cesare Bovo, che potrebbe tornare presto a Palermo dopo un’annata in rossoblù tutt’altro che esaltante, complicata dai numerosi infortuni.

Intanto il difensore argentino Chico, ha firmato un contratto triennale con i gallesi dello Swansea: al Genoa vanno due milioni di sterline più bonus.

Il brasiliano Anselmo è ormai un giocatore del Genoa e dovrebbe raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Bormio nella giornata di mercoledì, con un giorni di ritardo rispetto a quanto dichiarato nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, vicino l'acquisto di Canini. Bovo potrebbe tornare a Palermo

GenovaToday è in caricamento