rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: trovato l'accordo con Rolando Bianchi. Futuro incerto per Immobile e Boakye

Vicino l'acquisto dell'ex attaccante del Torino: si parla di un quadriennale. Intanto Preziosi deve risolvere le comproprietà dei due giovani: il patron rossoblù chiede alla Juve delle contropartite tecniche

Rolando Bianchi è a un passo dal Genoa: secondo alcune indiscrezioni riportate dal giornalista Gianluca Di Marzio, il procuratore e fratello del giocatore e l'entourage di Preziosi si sarebbero già incontrati, fissando tutte le clausole contrattuali. Manca ancora la firma, ma la durata del contratto dovrebbe essere di 4 anni per una cifra intorno al milione a stagione.

Intanto Preziosi deve risolvere le comproprietà dei due giovani e talentuosi Immobile e Boakye. L'addio dell'attaccante napoletano appare scontato, la sua stagione a Genova non ha convinto ed è stata al di sotto delle aspettative. Possibili dunque un suo ritorno in bianconero e una nuova destinazione, magari il Bologna.

L'attaccante del Sassuolo potrebbe rimanere in Emilia ancora un anno, per fare esperienza nella massima serie. Probabile comunque che la Juventus risolva a suo favore le conproprietà, Preziosi chiede in cambio delle contropartite tecniche: tra i nomi papabili, Sebastian Giovinco, richiesto anche dalla Sampdoria, Matri, De Ceglie, Marrone e Ziegler nel caso in cui tornasse Delneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: trovato l'accordo con Rolando Bianchi. Futuro incerto per Immobile e Boakye

GenovaToday è in caricamento