rotate-mobile
Genoa

Genoa, acquistato Belluschi del Porto. Cerci interessa ancora

Continuano i movimenti di mercato in casa rossoblù: oggi è stato acquistato il centrocampista argentino, ma Preziosi non molla la presa su Cerci e vuole ancora un difensore

Ancora acquisti per il presidente Preziosi: oggi la società ha chiuso la trattativa per  il centrocampista argentino Fernando Daniel Belluschi, proveniente dal Porto. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2013, e arriva al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Ma non sembra finita qui: è ancora vivo l’interesse per Alessio Cerci, sono infatti previsti nei prossimi giorni nuovi incontri con la Fiorentina per discutere dell’affare. Nella trattativa potrebbero essere inseriti Jorquera o Constant.

Lunedì è poi previsto un incontro con i dirigenti della Juventus per definire lo scambio di proprietà Boakye- Immoblie. I due giovani promettenti resterebbero comunque negli attuali club di appartenenza (Sassuolo e Pescara).

Preziosi si muove poi per un difensore: Von Bergen ha un contratto in scadenza a giugno con il Cesena e potrebbe arrivare a campionato concluso, anche se non è da escludersi un suo arrivo immediato in uno scambio con Dainelli. Piace anche Rossettini del Siena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, acquistato Belluschi del Porto. Cerci interessa ancora

GenovaToday è in caricamento