rotate-mobile
Genoa

Calciomercato Genoa: vicino l'acquisto di Anselmo, interessa Peluso

La prossima settimana si attende l'annuncio ufficiale per l'acquisto del centrocampista difensivo del Palmeiras. Intanto anche il Genoa punta al terzino dell'Atalanta

Secondo alcune indiscrezioni il Genoa è aun passo dall’acquisto di Anselmo de Moraes, centrocampista difensivo del Palmeiras; la società rossoblù pagherà 1 milione di euro al club brasiliano detentore del cartellino del giocatore che è stato di recente in prestito al Sao Caetano. L’annuncio ufficiale da parte di Lo Monaco è atteso per la prossima settimana.

Settimana che si preannuncia fitta di impegni per la dirigenza rossoblù, che deve risolvere le questioni comproprietà, prima tra tutti quella di Destro con il Siena, che ha il diritto di riscatto della metà del giocatore. Alla società toscana potrebbe andare come contropartita il giovane Bolzoni.

Da risolvere anche la situazione del difensore Acerbi, attualmente in forza al Chievo, ma che il Genoa vorrebbe acquistare a titolo definitivo per poi cederlo al Milan. Come contropartite potrebbero essere proposti Acquafresca o Caracciolo.

Inoltre si registra l’interessamento dei rossoblù per Federico Peluso, terzino dell'Atalanta seguito da tempo anche da Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Wolfsburg. Il costo del cartellino è di circa 8 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: vicino l'acquisto di Anselmo, interessa Peluso

GenovaToday è in caricamento