rotate-mobile
Genoa

Genoa: Floro Flores potrebbe tornare a gennaio. Piace Matuzalem

Tra i nomi caldi per il mercato di riparazione, anche quelli di Zarate della Lazio, Mesbah del Milan, Kjaier, Cassani e Torosodis dell'Olympiacos. Delneri vorrebbe Padoin

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha dichiarato in più occasioni che la sua società a gennaio opererà sul mercato per rinforzare una rosa apparsa fin qui troppo debole, acquistando almeno 4-5 giocatori.

La società rossoblù si sta già muovendo sul mercato per assicurarsi dei buoni rinforzi: i tempi sono strettissimi, il Genoa sta vivendo una crisi profonda (sei sconfitte consecutive contro Samp-Genoa 3-1, dichiarazioni di Delneri
"
Roma, Milan, Fiorentina, Siena e Napoli"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/probabili-formazioni-sampdoria-genoa-18-novembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010)
"

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/genoa/sampdoria-genoa-3-1-dichiarazioni-delneri.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010, , ,
, Sampdoria) e non può permettersi di perdere tempo acquistando giocatori a fine gennaio.

Per l'attacco sembra che gli occhi di Preziosi siano puntati su Antonio Floro Flores. Il giocatore napoletano non ha mai fatto mistero di essersi trovato molto bene a Genova e tornerebbe volentieri in rossoblù. Attualmente gioca nella formazione del Granada (serie B spagnola) e la trattativa con il club spagnolo sembra ben avviata .

Per la difesa, Rino Foschi sta lavorando per acquistare due suoi uomini di fiducia ai tempi del Palermo: Kjaier e Cassani. Resta calda la pista che porta al terzino destro dell'Olympiacos Torosodis, ma c'è da battere la concorrenza della Roma; sempre in difesa, potrebbe arrivare dal Milan Mesbah con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sembra già fatto l'affare per Zarate. Secondo alcune indiscrezioni il Genoa sarebbe disposto a pagare lo stipendio del giocatore per i prossimi sei mesi (circa due milioni di euro) e l'argentino arriverebbe a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoblù.   Sempre dalla Lazio potrebbe arrivare Matuzalem, che piace anche all’Internacional di Porto Alegre.

Delneri avrebbe chiesto alla società anche l'esterno juventino Padoin, suo giocatore di fiducia ai tempi dell'Atalanta, ma Foschi ha smentito qualsiasi tipo di trattativa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Floro Flores potrebbe tornare a gennaio. Piace Matuzalem

GenovaToday è in caricamento