menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: quasi fatta per Floro Flores. Vicino l'arrivo di Matuzalem

Mancano ormai i dettagli, ma l'attaccante napoletano attualmente in forza al Granada sarà il primo acquisto per gennaio. Vicino l'accordo con Lotito per il centrocampista brasiliano

La trattativa per il ritorno di Floro Flores al Genoa sembra molto vicina alla conclusione: secondo alcune indiscrezioni l'agente del giocatore era in visita ieri nel quartiere generale rossoblù di Pegli per discutere del futuro del suo assistito. Il giocatore, ormai in rotta con il Granada, vorrebbe tornare in Italia e in cima alla lista dei desideri c'è come ormai è noto il Genoa, con cui ha trascorso sei mesi molto positivi nella stagione 2009/2012.

Il presidente dell'Udinese Pozzo, proprietario del cartellino, il procuratore di Floro e i vertici del Genoa non si sbilanciano ma l'affare sembra destinato a concludersi.

Continuano le trattative con la Lazio per il centrocampista brasiliano Matuzalem, in rotta da diversi mesi con Lotito e fuori dai piani tecnici di Petkovic. Anche in questo caso la trattativa è ben avviata ma c'è da battere la concorrenza del Milan, che negli ultimi giorni ha messo gli occhi sul giocatore.

Sembra molto vicino alla conclusione anche l'affare per Brozovic, centrocampista classe 1992 croato in forza alla Dinamo Zagabria, che arriverà in Liguria a giugno e non a gennaio come ipotizzato in un primo momento: il costo del cartellino si aggira intorno al milione e mezzo di euro.

Infine, Preziosi ha messo gli occhi sul giovane talento Nemanja Tomic, centrocampista 24enne del Partizan; il giocatore interessa anche ad altri club italiani tra cui Napoli, Roma e Lazio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento