menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: piace Duncan dell'Inter, Bovo e Immobile verso Torino

Il giovane mediano nerazzurro potrebbe rientrare nell'operazione Gilardino. Intanto Preziosi lavora per lo sfoltimento della rosa e la risoluzione delle comproprietà

Dopo la scelta del nuovo tecnico Fabio Liverani e l'imminente apporodo al Genoa del nuovo ds Delli Carri, l'obiettivo numero uno del presidente Enrico Preziosi è quello di sfoltire una rosa troppo numerosa e di risolvere le comproprietà entro il termine del 20 giugno.

Cassani, Olivera, Vargas, Matuzalem e Rigoni sono i giocatori in prestito con diritto di riscatto: i primi tre difficilmente saranno riconfermati, mentre Rigoni e soprattutto Matuzalem resteranno anche la prossima stagione a Genova. Il cartellino del centrocampista brasiliano potrebbe essere acquistato nell'ambito delle trattative con Lotito per Granqvist e Kucka, che piace anche al Milan.

L'Inter si è mossa per acquistare Gilardino, Preziosi chiede 5 milioni e vorrebbe il giovane e promettente centrocampista Duncan, la scorsa stagione in prestito al Livorno. Mazzarri non vuole privarsi del giovane mediano, i nerazzurri potrebbero così inserire nell'affare Obi, Longo o Schelotto.

Intanto il Torino pressa per Cesare Bovo: il Genoa ci pensa e chiede come contropartita il terzino Danilo D'Ambrosio; sempre il club Granata potrebbe finire Ciro Immobile. Il giovane attaccante sarà riscattato dal club bianconero e inserito nell'affare Ogbonna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, ora è ufficiale: la Liguria resta in zona gialla

  • Attualità

    Portuali in sciopero, riaperto lungomare Canepa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento