rotate-mobile
Genoa

Genoa, interessa Daniele Conti. Roma in vantaggio per Destro

Il presidente Preziosi ha confermato anche un interesse di club russi per Gilardino e Merkel. Intanto si registra un interesse per il centrocampista cagliaritano

Enrico Preziosi ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato in corso. Si registra un interesse per Daniele Conti del Cagliari: ottimo centrocampista, potrebbe fare comodo al Genoa che nel ruolo di play basso ha attualmente a disposizione il solo Jorquera. Per ora la trattativa è ancora alle battute iniziali, ma l'affare potrebbe andare in porto, perché il capitano cagliaritano sarebbe in rottura con il presidente Cellino.

Per quanto riguarda il capitolo Mattia Desto, il patron rossoblù si è incontrato ieri con il ds della Roma Walter Sabatini: la società capitolina sembra favorita sulle concorrenti Milan, Inter e Juve anche se Galliani, orfano di Ibra, ha ribadito l’interesse rossonero per il giovane attaccante. Preziosi ci pensa e vuole inserire nell’affare Dedé, il brasiliano di proprietà del Milan.

Mercoledì è in programma un incontro tra Preziosi e Mezzaroma in occasione del vertice di Lega per fare maggiore chiarezza.

Intanto alcuni club russi hanno messo gli occhi sui giocatori genoani: Granqvist, piace ormai da più di un mese allo Zenit, il Lokomotiv Mosca avrebbe messo gli occhi anche su Alberto Gilardino e Aleksander Merkel.

«Gilardino è un giocatore del Genoa, ho sentito della Lokomotiv ma non ho avuto interventi diretti da società interessate. Finché parlano con procuratore io che posso fare? Quando avrò una richiesta ufficiale vi risponderò, non parlo di qualcosa di futuribile perché non so come mi comporterò in futuro».

In caso di offerta importante Gila potrebbe partire, per questo Preziosi starebbe pensando a un eventuale ritorno di Marco Borriello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, interessa Daniele Conti. Roma in vantaggio per Destro

GenovaToday è in caricamento