menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Burdisso e Motta alla corte del Gasp, Biondini al Sassuolo

Nel giorno della presentazione di Paolo De Ceglie, già allievo di Gian Piero Gasperini nelle giovanili della Juventus, dovrebbe sbarcare a Genova anche il nuovo acquisto Nicolas Burdisso

Nel giorno della presentazione di Paolo De Ceglie, già allievo di Gian Piero Gasperini nelle giovanili della Juventus, dovrebbe sbarcare a Genova anche il nuovo acquisto Nicolas Burdisso.

L'argentino arriva dalla Roma a titolo definitivo. Ma il mercato del Genoa non si ferma qui. Marco Motta invece dovrebbe presentarsi sotto la Lanterna domani, in prestito dalla Juventus. Resta calda anche la pista Marquinho, protagonista di una telenovela che dura dall'apertura del mercato invernale.

Burdisso, 33 anni, aveva recentemente espresso a più riprese la volontà di cambiare aria, nella speranza di giocare con maggiore continuità per spendere al meglio le sue chanche in ottica mondiale. Più difficile che ottenga una maglia da titolare Motta, anche se Vrsaljko potrebbe essere avanzato sulla corsia.

Dopo la panchina nella gara contro l'Inter, Biondini sembra pronto a raggiungere Manfredini al Sassuolo. In partenza anche Sampirisi.

Questo pomeriggio amichevole fuori porta allo stadio Chittolina di Vado Ligure, contro il Vado Fc 1913, che partecipa al campionato di serie D. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15 (ingresso gratuito).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento