rotate-mobile
Genoa

Genoa: se partono Destro e Gilardino arriva Borriello

Il presidente Preziosi ha già un accordo con la Roma, mentre Gila potrebbe andare al Lokomovitv Mosca. Possibile quindi un ritorno in rossoblù dell'attaccante napoletano

La posizione di Mattia Destro potrebbe risolversi entro la settimana: il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha infatti dichiarato di aver raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento del giovane attaccante in giallorosso.

Manca ancora il si del Siena e il conseguente riscatto del cartellino da parte dei rossoblù: Preziosi e Mezzaroma si incontreranno domani in occasione della riunione di Lega per discutere dell'affare, ma sembra che il club toscano nelle ultime ore abbia abbassato le pretese di oltre un milione di euro.

Proseguono intanto i contatti per il passaggio di Gilardino al Lokomotiv Mosca: «Visto quello che sta accadendo in generale nel mercato italiano- ha dichiarato il direttore generale del Genoa Lo Monaco- se dovesse arrivare un'offerta concreta e importante la valuteremo, ma con i russi non c'è ancora nulla di certo».

Una cessione che priverebbe il Grifone del suo attaccante principale, per questo si fa sempre più viva l'ipotesi di un ritorno di Marco Borriello in rossoblù: l'attaccante napoletano piace da sempre al presidente Preziosi e potrebbe rientrare negli affare Destro.

Intanto oggi è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche il neo acquisto Anselmo, ed è stata ufficialmente ceduta alla Juventus la metà del cartellino di Richmond Boakye.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: se partono Destro e Gilardino arriva Borriello

GenovaToday è in caricamento