rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Borriello potrebbe rimanere, Preziosi vuole Cerci

L'attaccante napoletano vuole restare al Genoa anche la prossima stagione, ma tutto dipende dalla Roma. I rossoblù in pole per Quintero, il patron rossoblù sogna l'esterno del Torino

Marco Borriello potrebbe rimanere anche la prossima stagione al Genoa: le dichiarazioni del Procuratore del giocatore Tibero Cavalleri lasciano aperto uno spiraglio. L'addio sembrava certo, ma Borriello con la maglia rossoblù dà sempre il meglio di sè e difficilemente alla Roma potrebbe trovare spazio e giocare con continuità.

«La sua disponibilità a restare al Genoa è totale - ha detto ad Anteprima derby su Goal Tv Cavalleri -. Marco è stato due stagioni al Genoa, emtrambe molto positive, restare in una piazza come quella genoana gli consentirebbe di giocare sempre e questo è importante. La roma è proprietaria del cartellino e quindi molto dipenderà dalla scelta del nuovo tecnico romanista e dalle volontà del club capitolino e dalla questione ingaggio. Tuttavia il presidente vorrebbe tenerlo anche per la prossima stagione».

L'altro sogno di Preziosi si chiama Alessio Cerci, autore di una grande stagione con la maglia del Torino e richiesto da mezza serie A, Napoli di Benitez in testa.. L'esterno è in comproprietà tra Fiorentina e Torino, e le richieste per il suo cartellino sono elevante. Il genoa potrebbe capitalizzare alzano il prezzo di Gialrdino, che sarà con ogni probabilità riscattato dal Bologna.

Infine, il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto al programma Gradinata Nord di Primocanale, dichiarando che in Italia il Genoa è il pole position per l'acquisizione di Quintero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Borriello potrebbe rimanere, Preziosi vuole Cerci

GenovaToday è in caricamento