menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Borriello la prima scelta di Preziosi, ma costa troppo

Il presidente rossoblù è alla ricerca di un attaccante di peso: il primo candidato sembra essere l'ex Marco Borriello, poco considerato da Luis Enrique. Ma il centravanti napoletano ha un ingaggio esorbitante

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è alla ricerca di un attaccante, da regalare a Malesani nel mercato di gennaio. Pratto, Caracciolo e Jankovic hanno fin qui deluso, e si manifesta sempre più la necessità per la squadra rossoblù di schierare in campo un giocatore che sappia far gol con continuità.

La scelta numero uno sembra essere Marco Borriello, attaccante della Roma che trova poco spazio tra le fila giallorosse non sembra essere gradito da Luis Enrique.

Con la società romana c’è un’intesa già dall’estate scorsa, con il giocatore si è ancora lontani dal punto di vista dell’ingaggio: Borriello chiede circa 3 milioni netti, il Genoa non può permettersi uno stipendio così alto. Borriello però negli ultimi gorni è sembrato più disponibile a una trattativa.

Le alternative potrebbero essere Maxi Lopez, attualmente al Catania, o un ritorno di Floro Flores. Si attendono ultieriori sviluppi nelle prossime settimane, ma c'è da aspettarsi un presidenze Preziosi scatenato sul mercato invernale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento