rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Borriello la prima scelta di Preziosi, ma costa troppo

Il presidente rossoblù è alla ricerca di un attaccante di peso: il primo candidato sembra essere l'ex Marco Borriello, poco considerato da Luis Enrique. Ma il centravanti napoletano ha un ingaggio esorbitante

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è alla ricerca di un attaccante, da regalare a Malesani nel mercato di gennaio. Pratto, Caracciolo e Jankovic hanno fin qui deluso, e si manifesta sempre più la necessità per la squadra rossoblù di schierare in campo un giocatore che sappia far gol con continuità.

La scelta numero uno sembra essere Marco Borriello, attaccante della Roma che trova poco spazio tra le fila giallorosse non sembra essere gradito da Luis Enrique.

Con la società romana c’è un’intesa già dall’estate scorsa, con il giocatore si è ancora lontani dal punto di vista dell’ingaggio: Borriello chiede circa 3 milioni netti, il Genoa non può permettersi uno stipendio così alto. Borriello però negli ultimi gorni è sembrato più disponibile a una trattativa.

Le alternative potrebbero essere Maxi Lopez, attualmente al Catania, o un ritorno di Floro Flores. Si attendono ultieriori sviluppi nelle prossime settimane, ma c'è da aspettarsi un presidenze Preziosi scatenato sul mercato invernale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Borriello la prima scelta di Preziosi, ma costa troppo

GenovaToday è in caricamento