rotate-mobile
Genoa

Genoa: Bizzarri per il dopo Frey. Si avvicina Silvestre

Il portiere francese lascia i rossoblù per accasarsi in Turchia, al Bursaspor. L'argentino della Lazio in pole per sostituirlo. Lodi è arrivato a Genova, Prezosi incontra gli agenti del difensore dell'Inter

Cambio di portiere in casa Genoa: dopo due stagioni Sebastien Frey lascia il Grifone per accasarsi in Turchia, nel club Bursaspor. L'amore tra il portiere francese e i rossoblù si era affievolito, l'alto ingaggio e il contratto triennale offerti dal club turco hanno fatto la differenza.

La serie A perde un giocatore importante, il terzo straniero di sempre più presente in Serie A alle spalle di Javier Zanetti e José Altafini, con oltre 400 incontri disputati in 15 anni.

Enrico Preziosi cerca dunque un sostituto e i nomi più caldi sono quelli di Albano Bizzarri, secondo portiere della Lazio, e di Emiliano Viviano, la passata stagione in forza alla Fiorentina.

Il portiere argentino è in pole e potrebbe fare da chioccia a Perin o Lamanna, nei prossimi giorni la trattativa potrebbe concludersi.

Intanto, è finalmente arrivato Francesco Lodi: il centrocampista ha sostenuto le visite mediche presso il centro sportivo Baluardo del Porto Antico e raggiungerà i compagni nel ritiro austriaco di Neustift.

Sono ore decisive invece per l'acquisto di Matias Silvestre, difensore dell'Inter che nelle scorse settimane aveva rifiutato il Parma manifestando la volontà di accasarsi al Genoa. Il presidente Preziosi incontrerà nelle prossime ore gli agenti del giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Bizzarri per il dopo Frey. Si avvicina Silvestre

GenovaToday è in caricamento