rotate-mobile
Genoa

Genoa: Dzemaili e Ansaldi gli ultimi colpi, niente brutte sorprese per Perotti

Il calciomercato del Genoa si chiude con gli acquisti di Dzemaili e Ansaldi, terzino ex Zenit. Niente sorprese per Perotti, che resta in rossoblù. Addio a Cofie direzione Carpi

Brucia ancora la vicenda Iturbe per il Genoa. “Il Turbo” argentino ha lasciato con l’amaro in bocca Gasperini e tifosi rossoblù che da questa ultima giornata di mercato si sarebbero aspettati sicuramente qualcosina in più specialmente in attacco anche se la conferma di Perotti allontana gli spettri delle voci che volevano l’ennesimo rossoblù alla corte di Mihajlovic.

All’Atahotel Executive di Milano sono stati invece depositati i contratti dei due colpi annunciati nei giorni precedenti Blerim Dzemaili e Cristian Ansaldi. L’ex Napoli e Fiorentina arriva in prestito dal Galasataray pronto a dare vitamine e perché no anche qualche freccia in termini realizzativi all’arco del centrocampo rossoblù. Il terzino sinistro argentino, ex Atletico di Madrid, approda a Genova dallo Zenit San Pietroburgo sempre in prestito portando con sé quel bel carico di esperienza e caratura internazionale che non guasta mai. Non va in porto invece la trattativa avviata con l’International per l’attaccante brasiliano classe 96 Bruno Gomes. Così come l’operazione in uscita che vedeva come protagonista il portiere albanese Samir Ujkani che in giornata sembrava a un passo dal difendere i pali del neopromosso Frosinone. Saluta Genova per un'altra neopromossa invece Isaac Cofie. Il mediano francese va in prestito al Carpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Dzemaili e Ansaldi gli ultimi colpi, niente brutte sorprese per Perotti

GenovaToday è in caricamento