rotate-mobile
Genoa

Genoa: Calaiò si ferma, stagione finita

Brutta tegola per Gian Piero Gasperini che perde Emanuele Calaiò fino a fine stagione. Per la sfida col Cagliari dovrebbe recuperare Vrsaljko, mentre pare arduo il rientro di Centurion

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Gli esami a cui si è sottoposto ieri in serata Emanuele Calaiò non hanno dato esiti positivi: lesione capsulare del legamento perineo astragalico anteriore. Il che vuol dire stagione praticamente finita, con uno stop che si aggira dalle tre alle quattro settimane.

Difficile, ma non impossibile, che possa recuperare per l'ultima gara della stagione che si giocherà il 18 di maggio. Gasperini resta così senza alternative a Gilardino, ma in ottica di sabato, per la sfida col Cagliari, potrebbe recuperare Vrsaljko, assente dai campi di gioco da mesi. Difficile invece rivedere in campo Centurion, ancora alle prese con l'infortunio che non lo ha fatto scendere in campo a Torino. Sabato, in ogni caso, rientra Sculli dalla squalifica. Una maglia da titolare per lui è quasi certa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Calaiò si ferma, stagione finita

GenovaToday è in caricamento