menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: sfida decisiva, spazio a Gunter e Lapadula

Match di cruciale importanza per il Genoa che sabato alle 18.00 ospita il Cagliari, Gunter al posto di Romero, Lapadula in attacco con Kouamè

Manca pochissimo ormai. Sabato 18 maggio alle ore 18.00 calcio d'inizio per Genoa-Cagliari, sfida cruciale per la lotta salvezza, con il Grifone rimasto a +1 sull'Empoli, impegnato domenica in casa contro il Torino. Fine della contestazione, i tifosi saranno presenti allo stadio per sostenere la squadra.

QUI GENOA Squalificato Romero, ci sarà Gunter al suo posto. Dubbio Bessa/Pereira con il conseguente cambio di modulo, 4-3-3 nel primo caso, 3-5-2 nel secondo. Lapadula confermato al fianco di Kouamè.

QUI CAGLIARI Sardi non ancora salvi, sfida importante anche per loro. In attacco l'ex Pavoletti con Joao Pedro. In difesa non ci sarà Ceppitelli, al suo posto l'estone Klavan. Birsa, Padoin e Deiola a caccia di una maglia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Zukanovic, Gunter, Biraschi; Pereira, Veloso, Lerager, Radovanovic, Criscito; Kouamè, Lapadula. All. Prandelli.

CAGLIARI: Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita, Barella; Joao Pedro; Pavoletti. All. Maran.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: sabato 18 maggio ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento