rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Cagliari Genoa 2-1, le pagelle | Al Grifone i Conti non tornano

Il Grifone torna dalla Sardegna con una sconfitta. Ecco le pagelle di Cagliari Genoa, terminata 2-1 in virtù delle reti realizzate nella ripresa da Pisano, Sau e Conti

Ecco le pagelle di Cagliari Genoa, terminata 2-1 in virtù delle reti realizzate nella ripresa da Pisano, Sau e Conti. Per vedere il video della partita clicca qui.

Cagliari Genoa 2-1 © Tm News Infophoto

Cagliari (4-3-1-2): Avramov 5,5, Pisano 6, Rossettini 6, Astori 6, Avelar 6; Dessena 6 (11 st Thiago Ribeiro 6), Conti 7, Ekdal 6 (36' st Nen‚ sv), Nainggolan 6,5, Ibarbo 6,5, Sau 7 (41' st Casarini sv). All.: Lopez 6,5.

Genoa (4-5-1): Frey 6, Pisano 6,5, Granqvist 6, Manfredini 6, Moretti 6, Rossi 6 (1'st Piscitella 6), Kucka 6, Matuzalem 6 (13' st Seymour 5), Bertolacci 6 (26 st Floro Flores 5,5), Antonelli 6, Borriello 5,5. All. Delneri 5,5.

MIGLIORI TODAY

Pisano 6,5: Primo gol in serie A per il giocatore, da poco arrivato alla corte di Delneri. In virtù della rete il neo acquisto si guadagna la palma del migliore di giornata. Positiva anche la prestazione in fase difensiva.

Granqvist 6 In attesa di un eventuale sostituto che ne sblocchi la partenza, il difensore non accusa battute d'arresto e porta sempre a casa la sufficienza. Anche oggi si conferma il baluardo della difesa genoana, sempre attento e preciso nelle chiusure.

Manfredini 6 Esordio positivo per l'ex atalantino, ultimo acquisto del mercato di gennaio. Nel primo tempo interviene in maniera puntuale sulle folate degli avanti sardi, trasmettendo anche una buona fiducia ai compagni. Non senza colpe in occasione delle reti dei padroni di casa.

Matuzalem 6 Non gioca da molto tempo e non ha i novanta minuti nelle gambe. Un po' più in ombra rispetto alla partita contro il Bologna.

Kucka 6 Delneri lo tiene in campo per tutti i novanta minuti. Il giocatore risponde con la solita prestazione di quantità. A volte un po' ruvido negli interventi, ma fa parte del suo repertorio. Nel recupero centra la traversa di testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Genoa 2-1, le pagelle | Al Grifone i Conti non tornano

GenovaToday è in caricamento