Genoa

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: ultima giornata, esperimenti per Ballardini?

Il tecnico del Grifone potrebbe riproporre Onguené e Portanova, in porta invece spazio al terzo portiere Paleari

Ultima giornata per il campionato di Serie A e anticipo a sabato 22 maggio (calcio d'inizio alle 20:45) per Cagliari-Genoa, match senza grossi obiettivi di classifica visto che anche i sardi, dopo il Grifone, hanno staccato il pass per la Serie A 2021/2022 con una salvezza targata Semplici che a un certo punto del campionato sembrava davvero molto difficile. Diretta tv in esclusiva su Sky, anche in streaming su Sky Go e Now Tv. 

QUI CAGLIARI. Semplici deve sciogliere qualche nodo: a centrocampo Deiola in vantaggio su Duncan, sulle fasce Nandez e Lykogiannis su Zappa e Asamoah. Nell'attacco degli ex Pavoletti sarà preferito a Simeone, alle sue spalle Nainggolan e Joao Pedro.

QUI GENOA. Possibile turn over per Ballardini. In porta spazio, questa volta, a Paleari, chance per Portanova e Onguené tra i giovani, ma anche Caso ha fatto vedere cose buone contro l'Atalanta e potrebbe essere riproposto (se non dall'inizio a gara in corso). Qualche problema fisico per Scamacca oltre che per Criscito.

Probabili formazioni Cagliari-Genoa 

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. All. Semplici. 

Genoa (3-5-2): Paleari; Onguené, Zapata, Masiello; Goldaniga, Portanova, Rovella, Melegoni, Zappacosta; Shomurodov, Destro. All. Ballardini.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia.

Calcio d'inizio: sabato 22 maggio, ore 20:45.

Dove vederla: DAZN. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa, probabili formazioni: ultima giornata, esperimenti per Ballardini?

GenovaToday è in caricamento