rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Cagliari-Genoa 0-1, le pagelle: furia Kallon, Eldor magia

Esordio da applausi per il giovane attaccante del Genoa a cui l'arbitro annulla il goal del 2-0 che avrebbe reso ancor più straordinaria la sua storia. Shomurodov conferma il suo grande campionato trovando il goal da tre punti, brillano anche Zapata e Rovella

CAGLIARI-GENOA | MIGLIORI TODAY

SHOMURODOV, voto 7: decide il match con un bel goal e conferma quanto di buono fatto vedere in questa stagione, 8 goal all'attivo e un ottimo impatto sul nostro campionato. Gli scettici di inizio stagione sono stati presto smentiti, il gigante della Steppa nella prossima stagione può diventare devastante. Eldorado.  

ZAPATA, voto 7: più di una volta l'abbiamo inserito tra i peggiori, ma questa volta offre finalmente una grande prova difensiva dimostrando tutta la sua esperienza. Decisivo in un paio di occasioni in cui salva il risultato. Ministro della Difesa.  

KALLON, voto 7: l'arbitro Meraviglia gli nega la gioia del goal all'esordio che avrebbe coronato una storia bellissima, iniziata con un viaggio della speranza dalla Sierra Leone. Poco male, avrà tempo di rifarsi, perché la stoffa non sembra assolutamente mancare: pericolossimo in più di una circostanza. Campioncino.

ROVELLA, voto 7: gran gara in cabina di regia per un giocatore dal grande avvenire. Decisivo anche in occasione del goal lanciando Shomurodov in campo aperto. Assist-man.   

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Genoa 0-1, le pagelle: furia Kallon, Eldor magia

GenovaToday è in caricamento