menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: esordio in A contro l'ex Borriello, Ocampos titolare

Inizia il campionato del Genoa, al Ferraris arriva il Cagliari dell'ex Borriello. Juric sceglie Pavoletti e Ocampos e un terzo ancora da definire. Perin favorito su Lamanna

Finita l'attesa. Domenica sera inizia il campionato di Serie A, per il Genoa inizia proprio di fronte ai propri tifosi. Al Ferraris arriva il Cagliari, il Cagliari dell'ex Marco Borriello, con il bomber ex Juve, Milan e Roma che ha iniziato alla grande la propria avventura sarda realizzando un poker in Coppa Italia contro la Spal.

E proprio dalla gara di Coppa Italia Ivan Juric avrà tratto molti spunti. Ci sarà un Genoa simile a quello visto contro il Lecce, ma dovrà essere migliorata la fase difensiva.

QUI GENOA Solito 3-4-3. Munoz non al meglio, pronto Gentiletti a far reparto con Burdisso e Izzo. Dubbi in porta, ma Perin dovrebbe scalzare Lamanna. In attacco Pavoletti, Ocampos e uno tra Pandev e Gakpè. Rincon e Veloso non si toccano, sui lati Laxalt e probabilmente Fiamozzi.

QUI CAGLIARI I sardi hanno cambiato tantissimo sul mercato. Rastelli dovrebbe gettare nella mischia tanti nuovi acquisti tra cui Bruno Alves, Padoin, Isla, Ionita e ovviamente Borriello. A far coppia con l'ex di turno ci sarà Sau.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Gentiletti, Izzo, Burdisso; Fiamozzi, Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev (Gakpè), Ocampos, Pavoletti. All. Juric.

Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento