rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Genoa, Branco guarito dal covid: «Presto a Genova». Ballardini: «Insegnaci a battere le punizioni»

Il campione brasiliano ha mandato un simpatico messaggio ai tifosi del Genoa, diffuso tramite i canali ufficiali della società rossoblù

Claudio Branco, guarito dal covid e uscito da un paio di settimane dall'ospedale brasiliano in cui era stato ricoverato anche in terapia intensiva, ha mandato un simpatico messaggio ai tifosi del Genoa, diffuso tramite i canali ufficiali della società rossoblù. 

«Ora sto bene - ha detto - e ai tifosi del Genoa dico che tra poco sarò a Genova a mangiare i mandilli al pesto. Grazie per le preghiere e la vicinanza».

A Branco ha risposto Davide Ballardini: «Vieni a insegnare ad alcuni nostri giocatori come battere le punizioni, perché noi così non sappiamo batterle». 

Cladio Branco, autore di un famosissimo goal, proprio su punizione, nel derby della stagione 1990/1991 (2-1 del Grifone nella stagione dello scudetto blucerchiato e del quarto posto dei rossoblù) e beniamino dei tifosi del Genoa tra il 1990 e il 1993, oggi lavora per la federazione  calcistica brasiliana (vinse anche il mondiale del 1994 con la sua nazionale) come coordinatore delle squadre di base.

Video popolari

Genoa, Branco guarito dal covid: «Presto a Genova». Ballardini: «Insegnaci a battere le punizioni»

GenovaToday è in caricamento